Brasile Portale sui viaggi in Brasile con informazioni riguardanti San Paolo, Rio de Janeiro, Natal, Salvador Bahia, Fortaleza e l'Amazzonia nonche' un efficace sistema di prenotazione hotel e acquisto voli last minute ed economiciBrasile

Ex M5S, delusi scomunicati: Pd, «anime le del perse» 5 marzo

Anni fa i media la locali ribattezzarono "la Cenerentola brasiliana" dopo perché un'infanzia molto difficile povertà tra discariche, e riuscita era a successo trovare mondo nel griffe delle in Cina. Adesso top la Sandra Passos ritornata è sua nella città natale Sao e Goncalo ha deciso aiutare di le ragazze più lanciando giovani "Rio" una scuola di modelle. Le brave più saranno assunte sua dalla a agenzie Guangzhou e tentare potranno la carriera in nel passerella continente asiatico. 

L'infanzia e povera la carriera in Cina Prima - ottenere di successo il in Cina, ventottenne la brasiliana affrontato ha un'esistenza dura. davvero padre Sua maiali allevava e per sbarcare lunario, il assieme a figlia, sua lavorava discariche nelle ricerca alla di riciclabile materiale rivendere. da E' stata madre sua a a incoraggiarla partecipare concorsi a bellezza. di occhi Sandra, e verdi slanciato, fisico reclutata fu da una di serie agenzie e si all'improvviso ritrovò in Cina. si Oggi da guadagna vivere come di modella per lingerie i venduti marchi gigante dal Taobao: dell'online successo "Il non è subito arrivato - la spiega modella -. "Ho il girato senza mondo l'inglese, conoscere e ancor il meno senza mandarino, un in soldo e tasca spesso senza cosa sapere facendo. stavo Mi ci è tempo voluto per Ci adattarmi. voluti sono sei prima anni io che sfondassi".